Uncategorized

Convenzione tra l’Avis provinciale di Trapani e la Diagnostica Panacea di Castelvetrano

E stata stipulata oggi, 10 gennaio 2018, la convenzione tra l’Avis provinciale di Trapani e la Diagnostica Panacea di Castelvetrano. Tale convenzione consentirà a tutti soci-donatori Avis di usufruire di una scontistica variabile dal 15% al 20 % sulle visite specialistiche e la diagnostica per immagini.
La Diagnostica Panacea si trova in Viale dei Templi, 116 a Castelvetrano. Tra le principali attività svolte dall’ambulatorio polispecialistico ci sono: visite neurologiche, dermatologiche, cardiologiche e di psichiatria, oltre alla radiologia, mammografia e ortomammografia digitale, mineralomatria ossea computerizzata ed ecografie varie.
La stipula di convenzioni con le varie attività, commerciali e non, presenti sul tutto il territorio trapanese è uno dei punti cardini dell’ esecutivo provinciale Avis insediatosi lo scorso anno. Il progetto prevede l’uso di questo strumento per gratificare e valorizzare la figura del donatore. L’avere donatori pronti e controllati nello stato di salute, infatti, si configura come uno degli obiettivi dell’Avis.
Si allega copia convenzione e foto firmatari (Danilo Palmeri – vice presidente vicario Avis provinciale Trapani; Miriam Valenti responsabile Diagnostica Panacea).
Avis Provinciale Trapani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *